Casa a Prima Vista, la cruda verità sugli acquirenti: non è tutto oro quel che luccica | Addetto ai lavori spiffera tutto

Casa a Prima Vista, la cruda verità sugli acquirenti: non è tutto oro quel che luccica | Addetto ai lavori spiffera tutto

Casa a prima vista - Notiziesecche.it

Il retroscena di Casa a prima a vista, ecco come stanno davvero le cose sui clienti. Tutta la verità sugli acquirenti

E’ uno dei programmi di maggior successo trasmessi su Real Time, molto amato e seguito dal pubblico: Casa a Prima Vista. Il reality vede come protagonista principale il mercato immobiliare presente nella bella città di Milano.

Il format prevede due clienti che si presentano alla trasmissione con una richiesta ben precisa: trovare un’immobile. La domanda prevede sia dettagli logistici (quartiere, luminosità, cabina armadio, angolo barbecue eccetera) che la fissazione di un budget oltre il quale non si può sforare.

Da quel momento in poi,  i tre agenti immobiliari, Mariana D’Amico, Ida Di Filippo e Gianluca Torre, si attivano immediatamente e si mettono alla ricerca di una casa in grado di soddisfare le richieste dei clienti.

Tra gli agenti parte una sfida, a vincere è solo uno ovvero colui che riuscirà a conquistare definitivamente il cliente con la sua proposta. Ognuno dei tre, possiede una propria cifra e un suo modo di relazionarsi al cliente per accattivare i clienti e portarli dalla propria parte.

Casa a Prima vista, il retroscena

Dato l’enorme successo del reality, sono sempre più numerosi gli spettatori che si sono affezionati ai protagonisti di questo format.

In molti però, si chiedono che fine facciano gli immobili acquistati e soprattutto se la vendita corrisponda a realtà o si limita al programma televisivo. Abbiamo così provato a cercare una risposta. Scopriamola nel prossimo paragrafo.

Le rivelazioni di Ida Di Filippo

Ida Di Filippo, volto di spicco del programma, ha rilasciato un’intervista a Fanpage, svelando alcuni retroscena del docu-reality. La 42 enne ha ottenuto un’enorme popolarità proprio grazie alla trasmissione riuscendo così a dare vita ad una seconda realtà realtà professionale. Nonostante la fama che si è guadagnata, la donna continua a rimanere per terra affermando “Se dovesse finire domani? Lavoravo prima e lavoro oggi, il mio piano B è sempre in piedi”.

Passando invece, a quello che in moltissimi vorrebbero sapere, ovvero se realmente vengono acquistate le case, Ida rivela che il 40% dei protagonisti di Casa a prima vista acquista davvero l’appartamento che gli ormai i noti agenti immobiliari della trasmissione propongono loro. Poi ha precisato che si tratta di case vere in vendita e non sono solo semplici set utilizzati per le riprese. Gli acquirenti di Casa a prima vista inoltre, non sono attori, ma secondo quanto riferisce l’agente immobiliare, sono persone seriamente interessare  a comprare casa. Infine, quando le viene chiesto se si amplieranno le città prese in considerazione da Casa Prima vista, Ida risponde: “Non posso fare spoiler ma saremo molto in giro, andremo in molte città. Saranno puntate divertenti e sorprendenti”