Dediche romantiche per lei: Le più belle e significative
Qui troverai le migliori frasi romantiche dedicate a lei, i pensieri d’amore più belli e ideali da condividere con chi ami su Facebook, Whatsapp o anche con un messaggio di testo.Un pensiero romantico da dedicare alla tua lei per fargli sapere quanto la ami.
Dediche d’amore per lei: Frasi romantiche
E poi ti ho incontrata, e poi mi sono innamorato, e poi la mia anima si è fusa con la tua.Sei il mio universo.
Adoro la vita che si cela dentro i tuoi occhi, amo il dolce sorriso sulle tue labbra, la bontà del tuo cuore, e la magnifica ragazza che sei.Amo tutto di te, sei la mia principessa.
Ti amo amore mio.Tu sei la ragazza che ha dato un senso alla mia vita.
Amo come mi guardi, come mi accarezzi i capelli, il modo in cui mi fai ridere, amo tutto di te, ed è per questo che ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, userei il mio ultimo respiro per dirti: ti amo.
L’eternità non basta per racchiudere l’immenso amore che provo per te… Ti Amo!
Ogni mio respiro lo dedico a te, la ragazza più sexy e dolce del mondo.
Ogni volta che ti guardo negli occhi il mondo intero diventa un grande arcobaleno.Sei la mia gioia, ti amo tanto.
Mio dolce amore, da quando ti ho conosciuto dentro di me si è acceso un fuoco che pensavo non potesse mai ardere, solo tu hai avuto la forza di colmare quel senso di vuoto che mi stava uccidendo.E’ solo grazie a te se la mia vita ha di nuovo un senso, grazie mio dolce amore.
No riesco a trovare le parole giuste per esprimere il mio amore per te, sappi solo che la mia vita non avrebbe senso senza di te.
Non mi serve esprimere un desiderio quando vedo una stella cadente, mi basti tu, tu sei la mia vita, tu sei tutto quello di cui ho bisogno.
Non smetterò mai di amarti, ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Ti sono grato per avermi permesso di tornare a vivere quando tutto intorno a me sembrava inutile, mi hai mostrato che l’amore esiste e adesso finalmente ho un motivo per amare, ti amo tanto amore mio.