Eurospin, sembrava un errore nel sito ma è tutto vero: spesa gratis per un anno | Come vincerla con un po’ di fortuna
Sembrava tutto falso e invece la notizia è vera. Spesa gratis per un anno? La notizia sta facendo il giro del web.
Hai mai pensato di fare la spesa gratis? Non è una leggenda metropolitana: alcuni supermercati offrono iniziative speciali per aiutare le persone in difficoltà o premiare i clienti più fedeli.
Molti supermercati hanno programmi fedeltà che ti permettono di accumulare punti a ogni acquisto. Una volta raggiunta una certa soglia, puoi ottenere buoni sconto o persino una spesa gratis.
Alcuni supermercati organizzano giornate di solidarietà, dove le spese sono gratuite per chi ne ha più bisogno. Altre volte vengono distribuiti pacchi alimentari grazie alla collaborazione con associazioni benefiche.
Per non perderti queste opportunità, tieni d’occhio volantini e app dei supermercati. Alcuni lanciano offerte last-minute che possono davvero fare la differenza. Ma non dimentichiamoci dei concorsi a premi!
Un concorso interessante
Eurospin ha lanciato un concorso davvero interessante, chiamato “Sing & Spin”, attivo dal 27 dicembre 2024 al 12 febbraio 2025. L’iniziativa ti permette di partecipare gratuitamente e, con un po’ di fortuna, vincere premi incredibili. In palio ci sono un viaggio per due persone a Basilea per assistere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2025 e 30 buoni spesa da 50 euro ciascuno.
Per partecipare è semplicissimo: scarica l’app Eurospin, registrati su FantaSanremo e crea la tua squadra. Una volta fatto, unisciti alla “Lega Intelligente” di Eurospin e compila il form nella pagina del concorso. Una volta completati questi passaggi, entrerai automaticamente nell’estrazione finale. E chi lo sa, potresti trovarti a fare la spesa gratis per un anno o a goderti un weekend musicale indimenticabile!
Spesa gratis, ma ad una condizione
La particolarità di questo concorso è che sfrutta il divertimento del Fantasanremo, un gioco che ormai ha conquistato tanti appassionati. Creare la tua squadra è un modo originale per divertirti e, contemporaneamente, partecipare all’estrazione di premi utili e desiderabili. Anche se non vinci il primo premio, i buoni spesa da 50 euro sono comunque un incentivo interessante.
In più, il concorso è perfettamente in linea con lo spirito di Eurospin: semplicità, convenienza e divertimento. Quindi, perché non provare? Non serve essere esperti di musica o di giochi, basta registrarsi e partecipare. Alla fine, anche solo l’idea di un weekend a Basilea per la finale dell’Eurovision potrebbe valere qualche minuto del tuo tempo. E poi, immagina avere un anno intero di spesa gratis da Eurospin: 1.418 euro per riempire il carrello senza pensieri! Esatto, questo è l’altro grande premio in palio.