Frasi belle per Facebook da condividere
Se anche tu fai parte dei tanti utenti di Facebook a cui piace condividere frasi belle sulla bacheca, allora questo articolo fa per te.Qui infatti abbiamo raccolto le migliori frasi per Facebook pronte per essere condivise con amici veri, virtuali e famigliari.Cerca la frase che più ti pare bella ai tuoi gusti e usala per abbellire il tuo diario virtuale o condividi il pensiero con un amico di Facebook.
Frasi per Facebook: Le più belle da condividere
Non si ama qualcuno per come lo si vorrebbe, ma per quello che è. Io ti amo perché ti stimo. Solo io so quanto vali. (Frida Kahlo)
La mente umana è come un ombrello, funziona meglio quando è aperta. (Walter Gropius)
Un fiore non pensa di competere con il fiore accanto, semplicemente fiorisce. (Zen Shin Talks)
Questo è un altro aspetto della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un’alba o un tramonto. (Tiziano Terzani)
Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio. (Robert Brault)
Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone. (Eleanor Roosevelt)
Possano le tue scelte riflettere le tue speranze, non le tue paure. (Nelson Mandela)
Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale. (Karl Barth)
Una scelta è come un salto: ti spaventa, lo rimandi, ma se ti butti è libertà. (R. De Santis)
Sono i dettagli che fanno la differenza. Non conta chi dice di volerti bene, conta chi te lo dimostra. (Valeria Violetta Camboni)
Un piede avanti l’altro, un passo alla volta, non ha importanza quante volte cadi, quello che è importante è che ti rialzi una volta in più…Se non credi in te stesso non pensare che gli altri lo facciano per te. Le prove a cui sopravviviamo ci rendono più forti. (Frederich Nietzsche)
Non si ama qualcuno per il suo aspetto, o per i suoi vestiti, o per la macchina di lusso, ma perché canta una canzone che solo tu puoi sentire. (Oscar Wilde)