Frasi: Il destino nelle frasi e nelle citazioni
Di seguito proponiamo una vasta collezione di frasi e citazioni sul destino raccolti nel corso degli anni.
Frasi sul destino
Tutto è determinato da forze sulle quali non abbiamo alcun controllo. Vale per l’insetto come per gli astri. Esseri umani, vegetali o polvere cosmica, tutti danziamo al ritmo di una musica misteriosa, suonata in lontananza da un pifferaio invisibile. (Albert Einstein)
Dicono che il destino sia scritto nelle stelle.Così ho deciso di leggerlo tutto d’un fato. (Twitter)
Prendi il controllo del tuo destino. Credi in te stesso. Ignora quelli che cercano di scoraggiare. Evitare negativi fonti, persone, luoghi, cose e abitudini. Non rinunciare e non cedere. (Wanda Carter)
Il posto in cui sei adesso Dio l’ha cerchiato su una mappa per te.
(Hafez)
Se vogliamo vedere il colore del nostro futuro, dobbiamo cercare nel nostro presente; se vogliamo contemplare la stella del nostro destino, dobbiamo cercare nei nostri cuori. (Canon Farrar)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)
Sapete perché si crede che passare sotto una scala aperta porta sfortuna?Leggete qui!!
https://www.notiziesecche.it/passare-sotto-una-scala-porta-sfortuna/
Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l’umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino.(Paulo Coelho)
Le stagioni non si spingono l’un l’altra, e nemmeno le nuvole fanno a gara col vento attraverso i cieli. Tutte le cose accadono al loro momento opportuno. (Dan Millman)
Pensi che un uomo può cambiare il suo destino?Penso che un uomo fa quello che può fino a quando il suo destino si rivela a lui.(Ultimo Samarai -film citazione-)
Puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino s’è alzato un’ora prima.(Anonimo)
A volte si è artefici del proprio destino, altre volte si è arteficieri delle mine che il destino dissemina lungo la strada. (Fragmentarius)
L’amara scoperta che Dio non esiste ha ucciso la parola destino. Ma negare il destino è arroganza, affermare che noi siamo gli unici artefici della nostra esistenza è follia: se neghi il destino la vita diventa una serie di occasioni perdute, un rimpianto di ciò che non è stato e avrebbe potuto essere, un rimorso di ciò che non è fatto e avremmo potuto fare, e si spreca il presente rendendo un’altra occasione perduta.(Oriana Fallaci)
Il destino non è una questione di fortuna, è una questione di scelta; non è una cosa da aspettato, è una cosa da raggiungere.William Jennings Bryan
Destinazione Destino, ma per quale itinerario? (Robert Sabatier)
Voi ci credete nel destino?Leggete queste storie incredibili che hanno in comune un destino davvero sorprendente!
https://www.notiziesecche.it/esiste-il-destino-o-sono-solo-coincidenze/