News

Frasi, pensieri, aforismi e citazioni sulla spiaggia

La spiaggia è uno dei posti più romantici e rilassanti che ci siano, specialmente in estate.Camminare a piedi nudi nella sabbia, sentire il sole baciare la nostra pelle, ascoltare l’incantevole melodia del mare.Sensazioni uniche che abbiamo raccolto in questa selezione di frasi bellissime ed emozionanti sulla spiaggia.

Tra i temi simili: Frasi sulla sabbia e frasi sul mare

Spiaggia:Frasi, pensieri, aforismi e citazioni

Sulla spiaggia si può vivere in beatitudine. (Dennis Wilson dei Beach Boys)

L’alta marea cancellerà le mie impronte e il vento disperderà la mia schiuma.Ma il mare e la spiaggia dureranno in eterno. (Kahlil Gibran)

Il mio sogno è avere una casa sulla spiaggia, anche solo una piccola baracca, in modo da potermi svegliare e bere un caffè, guardare i delfini, rilassarmi e respirare l’aria del mare. (Christina Applegate)

Ogni volta che mi trovo davanti a una bellissima spiaggia, le sue onde sembrano parlarmi.Se scegli le cose semplici e trovi gioia nei semplici tesori della natura, la vita ti sembrerà più bella. (Psyche Roxas Mendoza)

Dopo aver visitato una spiaggia è difficile credere che viviamo in un mondo materiale. (Pam Shaw)

Osserva un bambino che raccoglie le conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro. E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa. (Osho)

Vieni a camminare con me, togliti le tue scarpe, cammina sulla spiaggia con la luna che illumina il sentiero e ascolta le onde che sussurrano il mio amore per te. (J. Henson)

Regole della spiaggia: rapite il sole. Fatevi guidare dalle onde. Respirate l’aria salata.Sentite la dolce brezza. Costruite castelli di sabbia.Riposatevi, rilassatevi, riflettete. Raccogliete le conchiglie a piedi nudi.

Se esiste un paradiso, sono sicuro che abbia una spiaggia.(Jimmy Buffett)

In spiaggia, la vita è diversa. Il tempo non viene calcolato in ore. Viviamo dalle correnti, ascoltiamo le maree e seguiamo il sole.

Quando mi vengono pensieri ansiosi e cattivi vado in spiaggia a guardare il mare.Il mare annega le mie perplessità con i suoi grandi suoni, mi inebria con il suo rumore e impone un blocco su tutto ciò che mi ossessiona.

Tramonto su una spiaggia.La voce del mare parla all’anima: il tocco del mare è sensuale, avvolgendo il corpo nel suo abbraccio morbido e stretto. (Kate Chopin)

notiziesecche

Recent Posts

Ticket Sanitario alle stelle: in questa città scatta la rivolta dei cittadini “Non possiamo più tollerarlo”

In Emilia Romagna è stato introdotto un nuovo ticket sui farmaci, per sovvenzionare la sanità.…

5 ore ago

Una linea guida per tutti: come gestire le infezioni da candida in modo efficace

Una nuova guida rivoluziona la diagnosi e il trattamento delle infezioni da Candida, con strategie…

6 ore ago

Grazie a Ikea ora ho molto più spazio: si chiama Utaker ed é un letto fantasma | Geniale per chi ha poco spazio

Il nuovo letto Ikea è pensato appositamente per permettere di avere un sacco di spazio…

10 ore ago

Rottamazione Cartelle Esattoriali: non tutti possono richiederla | La scadenza é imminente

L'Agenzia delle Entrate-Riscossione, ha riaperto i termini per la rottamazione delle vecchie cartelle esattoriali. Scopri…

18 ore ago

Frasi poetiche: i passaggi più belli dei poeti più famosi

Frasi poetiche, quali sono le più belle di sempre? Ecco quelle da copiare subito e…

22 ore ago

Nuovo Concorso di Lavoro, basta la terza media: scade tra pochi giorni il termine per fare domanda

C'è un nuovo concorso che non puoi perdere, nel modo più assoluto. Rimangono però pochi…

24 ore ago