Frasi sul terremoto.Preghiere e messaggi per le vittime del terremoto

Una preghiera, una frase di cordoglio per tutte le vittime colpite dal terremoto.Dinnanzi a qualcosa più grande e incontrollabile di noi, non ci resta solo che pregare e rispettare il dolore

Frasi sul terremoto

Frasi sul terremoto

Un terremoto può scatenare una forza distruttiva che lascia silenzio e vuoto. Le parole si spengono e lasciano spazio ad immagini di distruzione e paura.(Stephen Littleword)

A volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti.
Siamo sottili come carta. (Charles Bukowski)

Quando vieni scosso dalla potenza catastrofica di un terremoto, anche se riesci a sopravvivere, la tua vita, il mondo circostante cambia per sempre.La paura che una scossa possa tornare a colpire di nuovo è una sensazione terrificante. (Anonimo)

Quando un terremoto scuote il suolo, la terra inizia a piangere.Noi piangiamo più forte di essa, inermi difronte a tale potenza e devastati dalla perdita dei nostri cari.Un abbraccio virtuale a tutti i famigliari delle vittime del terremoto.

In questa triste occasione, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a tutte le persone che hanno perso qualcosa o qualcuno in questa terribile catastrofe naturale chiamato terremoto.(Anonimo)

Il terremoto scatena una forza distruttiva che non lascia spazio a commenti inutili ma lascia un senso di vuoto e un silenzio assordante.Le più sincere condoglianze a tutte quelle persone che si sono viste portar via in un tremolio di terra, case e affetti.Preghiamo Dio che le anime dei defunti colpiti dal terremoto possano riposare nel regno dei cieli. (Anonimo)

Non ci sono parole per descrivere il dolore di chi fino a ieri aveva una famiglia e una casa.Che il Signore possa donare loro conforto.Preghiamo.

24/08/2016 il centro Italia scossa dal terremoto e colpita nel Cuore.Gli italiani Piangono e Pregano per voi.


Leggi anche:

Frasi di condoglianze per un lutto