Se potessi scrivere una lettera la dedicherei all’uomo che non è un eroe uscito dai fumetti, ma per me è molto di più, è il mio eroe, è il mio papà.Chi è mio padre?E’ quell’uomo con due braccia forti e grosse ma nello stesso tempo gentili e delicate.Colui che per me era sempre presente, colui che sin da piccola mi ha tenuto la mano e aiutato a percorrere quella strada chiamata vita, colui che mi ha insegnato ad affrontare le mie paure e a credere in nuovo inizio.
Colui che non mi ha mai illuso con false speranza ma mi ha sempre fatto capire che ci sono cose che non possiamo cambiare, colui che ha sofferto e ancora soffre per la mia mamma che il Signore ha voluto con se nella sua casa.
Il mio papà è l’uomo che non mi ha insegnato come vivere ma ha vissuto facendomi guardare la realtà delle cose, la persona saggia che mi ha sempre sostenuto, anche nelle mie stupidità.L’ eroe che ha lottato per me, l’amico con cui confidarmi, il mio papà è colui che ha costruito le solide fondamenta della mia esistenza, il mio esempio, il mio maestro di vita.
Leggi anche:
Lettera a mio fratello: 33 pensieri per dirgli ti voglio bene
Sono cresciuta con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso una donna forte e coraggiosa, ti vorrò sempre bene papà, perché non è il sangue o la carne a legarci ma è il cuore che ci rende padre e figlia.
Se potessi scrivere una lettera mi piacerebbe scriverla su mio padre, un Uomo con un cuore caldo e pieno di amore.Grazie di tutto papà.
Potrebbe interessarti anche questi auguri dedicati a tutti i papà
Eurospin lancia dieci nuovi prodotti che puoi acquistare a pochi euro nonostante siano i loro…
Lo strumento più odiato dagli studenti o un valido alleato per imparare la musica? Il…
Con un test è possibile misurare il proprio quoziente intellettivo in 20 secondi: pochi ci…
Stipendi elevati in alcuni luoghi nei pressi dell'Italia: questo paese in particolare offre diverse opportunità…
Dopo oltre 60 anni, Amazon prende il controllo creativo della saga di James Bond, segnando…
Quali sono i biglietti più vincenti secondo le statistiche sul Gratta e Vinci? Ecco i…
View Comments
Bellissima lettera ti voglio bene papà