Lidl WOW: la bici dei sogni è finalmente scontata | File nei negozi dopo la notizia del prezzo ribassato

Illustrazione dell'insegna della LIDL (Pexels FOTO) - www.notiziesecche.it

Illustrazione dell'insegna della LIDL (Pexels FOTO) - www.notiziesecche.it

LIDL ha in serbo per noi tante sorprese e tante offerte, come questa graziosa bici. Sono tantissimi a desiderarla!

Lidl ogni tanto tira fuori delle offerte pazzesche per chi ama il fai da te. Non solo attrezzi da lavoro classici, ma anche utensili un po’ più specifici, tipo saldatori, levigatrici, pistole per colla a caldo… insomma, roba che normalmente costerebbe un botto altrove.

Di solito si appoggiano al loro marchio Parkside, che magari non è super famoso, ma ha un buon rapporto qualità-prezzo. Per chi fa lavoretti in casa o ha l’hobby del bricolage, è più che sufficiente.

Le offerte sono a tempo, spesso settimanali, e vanno via in fretta. Capita che certi articoli spariscano già il primo giorno, quindi se qualcosa ti interessa davvero, meglio fare un salto la mattina stessa.

A volte ci infilano anche cose un po’ curiose, tipo mini torni da banco, compressori portatili o strumenti da modellismo. Non è roba da professionisti, ok, ma per cominciare o divertirsi nei weekend, ci sta alla grande.

Voglia di due ruote (e di meno fatica)

Con la primavera che bussa alla porta e il sole che ricomincia a farsi vedere, ti viene proprio voglia di rimetterti in movimento, no? Ma diciamocelo, non sempre si ha l’energia (o il fiato) per affrontare tragitti lunghi o salite spacca-polmoni. E qui entrano in gioco loro: le bici elettriche.

Un mezzo che unisce il bello del pedalare con la comodità dell’assistenza, senza dover arrivare a destinazione grondando sudore. Ma anche faticare senza l’assistenza ha i suoi vantaggi, e i suoi pregi. Insomma, la primavera invoglia la gente ad uscire, ad esplorare nuovi posti o semplicemente a farsi un giro per staccare dalla routine quotidiana. E ognuno sceglie il mezzo che vuole.

Illustrazione di alcune bici elettriche (Pexels FOTO) - www.notiziesecche.it
Illustrazione di alcune bici elettriche (Pexels FOTO) – www.notiziesecche.it

L’offerta Lidl che non ti aspetti

E proprio in questo clima di “voglia di bici”, Lidl ha tirato fuori dal cilindro una promozione niente male – ok, parliamo di Francia per ora, ma mai dire mai. I modelli elettrici CRIVIT Belt Drive Y.3 e X.3 sono scesi a 1.299 euro, con uno sconto secco di 300 euro sul prezzo originale (1.599€). E per essere una e-bike con certe caratteristiche, ti dico la verità… è un prezzo decisamente competitivo.

La Y.3, in particolare, ha un motore Mivice M080 montato sul mozzo posteriore che ti dà una spinta morbida e progressiva. La trasmissione a cinghia in carbonio (niente catena, niente grasso, niente bestemmie quando si incastra) è una chicca per chi vuole pedalare senza sbattimenti. Autonomia fino a 100 km con batteria rimovibile da 355 Wh, freni a disco idraulici, luci fighe e portapacchi con attacco rapido… c’è tutto. E pure un supporto per smartphone, che ormai è diventato il nostro GPS ufficiale anche per andare a prendere il pane.